Vollmilch-Schokoladeneier

Vollmilch-Schokoladeneier


Ingredienti Traduci in italiano
Zutaten: Zucker, pflanzliches Fett, Kakaobutter, Vollmilchpulver, Dextrose, Kakaomasse, 4% Brausegranulat (Zucker, Dextrose, Milchzucker, Treibgas Kohlendioxid), Feuchthaltemittel: Sorbit, Butterreinfett, Süssmolkenpulver, Emulgatoren: Sojalecithine + E476, Aroma, Erdbeerfruchtpulver, Maltodextrin, Säuerungsmittel: Citronensäure, Verdickungsmittel: Gummi arabicum.Salz: 0.15 g / 100 g
Codice '22121769' non è secondo EAN-13 standard.
Prodotto causa la seguente malattia : malattie cardiovascolari - cuore e sistema cardiovascolare ;
Barcode Chilocalorie per 100 grammi Grassi in 100 grammi Proteina 100 grammi carboidrati in 100 grammi Quantità consumata di default ( grammi )
22121769
549.00 - 3.20 56.50 100.00
Nel prodotto sono stati trovati:
Nessun nutrienti.
E414 (E 400-499 Pneumatici, addensanti, stabilizzanti ed emulsionanti)
Nome : La gomma arabica
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : E 'possibile provocare allergie.
Commento : Derivato dalla linfa della Acacia Sengal. È facilmente distrutto nel tratto gastrointestinale. Possibile allergene. Lenisce infiammate le mucose mucose.
- (E 900-999 Altro)
Nome : Sciroppo di fruttosio-glucosio
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Il consumo in grandi quantità è pericoloso per la salute. Il fegato non riesce a elaborare istantaneamente in energia e lo converte in grasso. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete.
Commento : Sostituto a buon mercato per lo zucchero. Fornisce il corpo con solo calorie senza minerali, vitamine e altri nutrienti.
E420 (E 400-499 Pneumatici, addensanti, stabilizzanti ed emulsionanti)
Nome : Sorbitolo
Gruppo : Sospetto
Attenzione : Effetto lassativo!
Commento : Dolcificante che viene preparato da un percorso di sintesi di glucosio o di frutta. Utilizzato in succhiare caramelle, frutta secca, pasticceria, dolciumi, alimenti a basso contenuto calorico, sciroppi medicinali, gocce, ed è uno dei conservanti più utilizzati nei prodotti cosmetici. Può causare disturbi digestivi.
- (E 900-999 Altro)
Nome : maltodestrina
Gruppo : Sospetto
Attenzione : Essere evitato da persone con intolleranza al glutine.
Commento : Dolcificante artificiale. Ottenuto dai carboidrati di riso, mais, patate, orzo. Può essere derivato naturalmente dalla natura, si ritiene superfluo - approvato come additivo alimentare negli alimenti.
- (E 1000 - 1599 sostanze chimiche aggiuntive)
Nome : Sapore artificiale
Gruppo : Sospetto
Attenzione : Ha effetti sulla salute non definito. È preferibile non consumare.
Commento : Derivato da prodotti chimici in un laboratorio e non hanno assolutamente alcun valore nutritivo. Ogni sapore artificiale nel settore alimentare hanno alcuni effetti nocivi sulla salute.
E290 (E 200-299 Conservanti)
Nome : biossido di carbonio
Gruppo : Sicurezza
Attenzione : Nessuna evidenza di effetti collaterali
Commento : Preparato per la produzione di calce. Può aumentare gli effetti dell'alcool. Contenuto in vino, bibite, dolciumi.
E322 (E 300-399 antiossidanti, minerali e regolatori di acidità)
Nome : Lecitina
Gruppo : Sicurezza ,Non adatto per i vegetariani
Attenzione : Alte dosi possono portare a disturbi di stomaco, la soppressione di appetito e forte sudorazione.
Commento : Preparato da soia, tuorlo d'uovo, arachidi, mais, o fonti animali. Non è tossico, ma in dosi elevate può causare disturbi gastrici, la soppressione di appetito, e diaforesi. Utilizzato per sostenere i grassi nella margarina e anche nel cioccolato, maionese, latte.
E476 (E 400-499 Pneumatici, addensanti, stabilizzanti ed emulsionanti)
Nome : Poliglicerolo polyricinoleat
Gruppo : Sicurezza ,Non adatto per i vegetariani
Attenzione : Con particolare attenzione ai prodotti contenenti E 476 devono fare riferimento le persone che soffrono di disturbi di stomaco e bambini.
Commento : Le informazioni sulla sostanza è controversa, così in alcuni paesi è vietato l'uso. Secondo alcune fonti, l'uso eccessivo di additivi può causare ingrossamento del fegato e dei reni e interferire con il metabolismo. Non è un allergene.