maggi wirtshaus schwäbische käse-spätzle

maggi wirtshaus schwäbische käse-spätzle


Ingredienti Traduci in italiano
75,2% eierspätzle (hartweizengrieß, eier), maltodextrin, 4,4% käse, palmfett, modifizierte stärke, 2,5% röstzwiebeln( zwiebeln, sonnenblumenöl), jodsalz, stärke, aromen (mit milch), hefeextrakt, gewürze, milchzucker, molkenerzeugnis, milcheiweiß, pflanzliches eiweiß, biologisch aufgeschlossen (weizeneiweiß, salz), säuerungsmittel citronensäure, schmelzsalz natriumphosphate. [spuren: soja, sellerie, senf]
Codice a barre del prodotto '4005500345930' è prodotto in Germania.
Prodotto causa allergia latte , soia , uova | composto di uova ;
Prodotto causa la seguente malattia : malattie cardiovascolari - cuore e sistema cardiovascolare ;
Barcode Chilocalorie per 100 grammi Grassi in 100 grammi Proteina 100 grammi carboidrati in 100 grammi Quantità consumata di default ( grammi )
4005500345930
393.00 7.50 13.00 68.10 100.00
Nel prodotto sono stati trovati:
Nessun nutrienti.
- (E 900-999 Altro)
Nome : Sciroppo di fruttosio-glucosio
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Il consumo in grandi quantità è pericoloso per la salute. Il fegato non riesce a elaborare istantaneamente in energia e lo converte in grasso. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete.
Commento : Sostituto a buon mercato per lo zucchero. Fornisce il corpo con solo calorie senza minerali, vitamine e altri nutrienti.
- (E 900-999 Altro)
Nome : maltodestrina
Gruppo : Sospetto
Attenzione : Essere evitato da persone con intolleranza al glutine.
Commento : Dolcificante artificiale. Ottenuto dai carboidrati di riso, mais, patate, orzo. Può essere derivato naturalmente dalla natura, si ritiene superfluo - approvato come additivo alimentare negli alimenti.
E339 (E 300-399 antiossidanti, minerali e regolatori di acidità)
Nome : fosfato di sodio
Gruppo : Sicurezza
Attenzione : Preso in grandi quantità per disturbare il normale rapporto di calcio e fosforo nel corpo.
Commento : Di sali minerali. Utilizzato come lassativo e per fissare i coloranti nell'industria tessile. Preso in grandi quantità per disturbare il normale rapporto di calcio e fosforo nel corpo.