Guylian - Belgian Chocolates

Guylian - Belgian Chocolates


Ingredienti Traduci in italiano
Zucker, Kakaomasse, pflanzliches Fett, Kakaobutter, Vollmilchpulver, Haselnüsse, Magermilchpulver, Kaffee, Reismehl, Weizengluten, Malz, natürliche Aromastoffe, Vanillin, Salz, Emulgator: Soja-Lecithin. Kakao: Schokolade 49% mindestens, Milchschokolade 34 % mindestens. Milchtrockenmasse: Milchschokolade 22% mindestens, weiße Schokolade 30% mindestens. Kann Spuren von Nüssen enthalten.
Codice a barre del prodotto '5410976376019' è prodotto in Lussemburgo.
Prodotto causa la seguente malattia : malattie cardiovascolari - cuore e sistema cardiovascolare ;
Barcode Chilocalorie per 100 grammi Grassi in 100 grammi Proteina 100 grammi carboidrati in 100 grammi Quantità consumata di default ( grammi )
5410976376019
611.30 - 6.20 39.10 100.00
Nel prodotto sono stati trovati:
Nessun nutrienti.
- (E 900-999 Altro)
Nome : Sciroppo di fruttosio-glucosio
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Il consumo in grandi quantità è pericoloso per la salute. Il fegato non riesce a elaborare istantaneamente in energia e lo converte in grasso. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete.
Commento : Sostituto a buon mercato per lo zucchero. Fornisce il corpo con solo calorie senza minerali, vitamine e altri nutrienti.
- (E 1000 - 1599 sostanze chimiche aggiuntive)
Nome : Sapore artificiale
Gruppo : Sospetto
Attenzione : Ha effetti sulla salute non definito. È preferibile non consumare.
Commento : Derivato da prodotti chimici in un laboratorio e non hanno assolutamente alcun valore nutritivo. Ogni sapore artificiale nel settore alimentare hanno alcuni effetti nocivi sulla salute.
E322 (E 300-399 antiossidanti, minerali e regolatori di acidità)
Nome : Lecitina
Gruppo : Sicurezza ,Non adatto per i vegetariani
Attenzione : Alte dosi possono portare a disturbi di stomaco, la soppressione di appetito e forte sudorazione.
Commento : Preparato da soia, tuorlo d'uovo, arachidi, mais, o fonti animali. Non è tossico, ma in dosi elevate può causare disturbi gastrici, la soppressione di appetito, e diaforesi. Utilizzato per sostenere i grassi nella margarina e anche nel cioccolato, maionese, latte.