Iglo Hausmannskost

Iglo Hausmannskost


Ingredienti Traduci in italiano
Schweine- und Rindfleisch 66,4 %, Zwiebel, Schweinespeck, Brösel (mit Weizen), Wasser, Eier, Rindsuppe [Salz, pflanzliches Fett, Rindfleischextrakt, Zucker, Stärke, Zwiebeln, Gemüse (mit Sellerie), Karamellzucker, Maltodextrin, Petersilie, Knoblauch, Gewürzextrakt], Semmelwürfel (Weizenmehl, Wasser, Salz, Hefe), Senf (Wasser, Senfsaat, Weingeistessig, Zucker, Salz, Gewürze), Knoblauch, pflanzliches Öl, Vollsalz jodiert, Petersilie, Pfeffer, Majoran.
Codice a barre del prodotto '9008695937923' è prodotto in Austria .
Prodotto causa la seguente malattia : cancro , malattie cardiovascolari - cuore e sistema cardiovascolare ;
Barcode Chilocalorie per 100 grammi Grassi in 100 grammi Proteina 100 grammi carboidrati in 100 grammi Quantità consumata di default ( grammi )
9008695937923
258.40 - 15.00 6.20 100.00
Nel prodotto sono stati trovati:
Nessun nutrienti.
- (E 900-999 Altro)
Nome : Sciroppo di fruttosio-glucosio
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Il consumo in grandi quantità è pericoloso per la salute. Il fegato non riesce a elaborare istantaneamente in energia e lo converte in grasso. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete.
Commento : Sostituto a buon mercato per lo zucchero. Fornisce il corpo con solo calorie senza minerali, vitamine e altri nutrienti.
- (E 900-999 Altro)
Nome : grasso vegetale
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Aumenta la quantità di colesterolo cattivo, ed è un fattore nella preparazione di malattie cardio-vascolari. Grassi più pericolosi e animali. Si tratta di un prerequisito per molte altre malattie: il morbo di Alzheimer, cancro, diabete, disturbi delle funzioni del fegato appartengono.
Commento : Ci sono tendenze in Europa e in America per limitare il suo uso negli alimenti
- (E 900-999 Altro)
Nome : maltodestrina
Gruppo : Sospetto
Attenzione : Essere evitato da persone con intolleranza al glutine.
Commento : Dolcificante artificiale. Ottenuto dai carboidrati di riso, mais, patate, orzo. Può essere derivato naturalmente dalla natura, si ritiene superfluo - approvato come additivo alimentare negli alimenti.