Brandt Mini Zwieback Müsli

Brandt Mini Zwieback Müsli


Ingredienti Traduci in italiano
Weizenmehl, Müslimischung (21%) [Sultaninen (8%), Haferflocken (7%), Feigenstückchen (2%), Kürbiskerne, Amaranth (gepufft), Walnüsse (gehackt), Haselnüsse (gehackt, geröstet) (0,7%), Sonnenblumenkerne], Dinkelmehl (15%), Zucker, Palmöl, Butter (aus Milch), Hefe, Süßmolkenpulver, Salz, Emulgator (Sojalecithine).
Codice a barre del prodotto '4013752064745' è prodotto in Germania.
Prodotto causa la seguente malattia : malattie cardiovascolari - cuore e sistema cardiovascolare ;
Barcode Chilocalorie per 100 grammi Grassi in 100 grammi Proteina 100 grammi carboidrati in 100 grammi Quantità consumata di default ( grammi )
4013752064745
- - - - 100.00
Nel prodotto sono stati trovati:
Nessun nutrienti.
E123 (E 100-199 Coloranti)
Nome : amaranto
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Porta a iperattività nei bambini
Commento : Vietato negli Stati Uniti, la Russia, l'Austria e Norvegiya.Poluchava di piante di erbe in famiglia Amaranthaceae. Utilizzato in torte, frutta ripieni aromatizzati, cristalli di gelatina. Può provocare un attacco di asma, eczema e iperattività. In alcuni esperimenti animali causare danni al feto e morte intrauterina. E 'possibile portare alla formazione di tumori.
- (E 900-999 Altro)
Nome : Sciroppo di fruttosio-glucosio
Gruppo : Pericoloso
Attenzione : Il consumo in grandi quantità è pericoloso per la salute. Il fegato non riesce a elaborare istantaneamente in energia e lo converte in grasso. Aumenta il rischio di problemi cardiovascolari, insulino-resistenza e diabete.
Commento : Sostituto a buon mercato per lo zucchero. Fornisce il corpo con solo calorie senza minerali, vitamine e altri nutrienti.
E322 (E 300-399 antiossidanti, minerali e regolatori di acidità)
Nome : Lecitina
Gruppo : Sicurezza ,Non adatto per i vegetariani
Attenzione : Alte dosi possono portare a disturbi di stomaco, la soppressione di appetito e forte sudorazione.
Commento : Preparato da soia, tuorlo d'uovo, arachidi, mais, o fonti animali. Non è tossico, ma in dosi elevate può causare disturbi gastrici, la soppressione di appetito, e diaforesi. Utilizzato per sostenere i grassi nella margarina e anche nel cioccolato, maionese, latte.